Home > News > Libriamoci, leggere ovunque leggere comunque

Libriamoci, leggere ovunque leggere comunque

Nella mattinata di venerdì 5 ottobre, la classe 3F della scuola primaria “Carducci” ha partecipato alla manifestazione Libriamoci, leggere ovunque leggere comunque recandosi nell’auditorium della nuova Biblioteca civica “Beghi” all’incontro Dentro i libri c’è di tutto…anche quello che non c’è, animazione letteraria condotta da Sergio Guastini. Nel corso della stessa mattinata, le classi 1A e 2 F della scuola secondaria hanno invece assistito alla proiezione del film Wonder, presso la Mediateca regionale ligure “Sergio Fregoso”. La rilettura di libri diventati film ha infatti costituito uno degli argomenti di cui si è parlato nel corso della manifestazione, che è ormai giunta al suo decimo anno di vita.