Home > Avvisi > Rappresentanti eletti nei Consigli di classe, interclasse e intersezione a.s. 2020-2021

Le elezioni dei rappresentanti dei genitori nel Consigli di classe, interclasse e intersezione si sono svolte quest’anno in modalità mista: in presenza per la scuola dell’infanzia e in modalità telematica per la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

La partecipazione è stata significativa (circa il 60% degli aventi diritto), grazie all’utilizzo – dove possibile – della modalità telematica che ha permesso di svolgere le operazioni in totale sicurezza.

I risultati delle operazioni sono consultabili alla pagina dedicata ai Rappresentanti dei genitori negli Organi collegiali.