Home > Avvisi > Pubblicazione degli esiti degli scrutini finali a.s. 2021-2022

Pubblicazione degli esiti degli scrutini finali a.s. 2021-2022

Al termine delle operazioni di scrutinio finale vengono pubblicati gli esiti secondo le modalità di seguito descritte, in linea con le attuali disposizioni ministeriali.

Nell’area del registro elettronico riservata alla classe viene pubblicato il tabellone contenente l’indicazione “Ammesso” oppure “Non ammesso” alla classe successiva o all’esame di stato.
Nell’area del registro elettronico riservata al singolo studente viene pubblicata la scheda di valutazione completa.

Date di pubblicazione

Scuola secondaria di primo grado

• 11 giugno 2022: tabelloni delle classi terze contenenti l’indicazione “ammesso” / “non ammesso” all’esame di stato
  • 16 giugno 2022: tabelloni delle altre classi contenenti l’indicazione “ammesso” / “non ammesso” alla classe successiva
  • 17 giugno 2022: schede di valutazione complete

Scuola primaria

• 14 giugno 2022: tabelloni contenenti l’indicazione “ammesso” / “non ammesso” alla classe successiva
  • 15 giugno 2022: schede di valutazione complete

Si ricorda che il giorno 15 giugno 2022 gli insegnanti della scuola primaria incontrano le famiglie nella fascia oraria 9.00 – 12.00 per illustrare il contenuto delle schede di valutazione.