Pagine
- Funzioni strumentali
- Strumenti in comodato d’uso
- Presa di servizio
- Fondi strutturali europei PON 2014-2020
- Musica
- Amministrazione digitale
- Amministrazione Trasparente
- Albo-Pubblicità legale
- Albo storico
- Note Legali
- Privacy
- Comunicazione dei dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati
- Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti del servizio scolastico
- Informativa sul trattamento dei dati personali dei dipendenti
- Informativa sul trattamento dei dati personali dei fornitori
- Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti del sito web
- Informativa su Google Workspace for Education per i genitori e i tutori
- Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dei requisiti ex art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022
- Cookie policy
- Elenco siti tematici
- Meccanismo di feedback per l’accessibilità del sito web
- Comitato di valutazione
- Le scuole
- Collegio dei docenti
- Trasporto Fontana 2023
- Home
- Supplenze docenti
- Supplenze ATA
- L’istituto
- Segreteria – U.R.P.
- Didattica
- Informazioni sul sito
- Orario
- Offerta didattica
- Corredo scolastico
Amministrazione Trasparente
- 2022
- 2021
- 2020
- 2019
- 2018
- Programma annuale 2018
- Codice disciplinare del personale ATA
- Tempestività dei pagamenti anno 2018
- 2017
- Nomine per surroga a membro del Consiglio di istituto - componente docenti
- Conto consuntivo 2016
- Contratti integrativi di istituto
- Tempestività dei pagamenti anno 2017
- Obiettivi di accessibilità
- Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
- Docente esperto nel linguaggio dei comics
- Docente esperto in arti visive
- Docente esperto in storia dell'arte
- Docente esperto in ambiente G-Suite
- Programma annuale 2017
- 2016
- Tempestività dei pagamenti anno 2016
- Comunicazione riepilogativa dell’assegnazione del bonus premiale - a.s. 2015-2016
- Conto consuntivo 2015
- Programma annuale 2016
- Codice iPA
- Piano triennale per la trasparenza e l'integrità
- 2014
- Codice Univoco dell'ufficio
- Conto di tesoreria
- 2015
- Tempestività dei pagamenti anno 2015
- Composizione del Consiglio di istituto 2015-2018
- Controllo collegato all'attività negoziale
- Contatti
- Contratti collettivi nazionali scuola
- Assenze e presenze
- CV e retribuzione del Dirigente
- Organigramma
- Organigramma funzionale
- Consiglio di istituto
- Modulistica famiglie
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Voce non pertinente
- Normativa generale
- Codice disciplinare
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Avvisi
- Condizioni di assicurazione a.s. 2023-2024 - 28.09.2023
- Domande di Messa a disposizione – ProntoMAD - 18.09.2023
- Orari del trasporto alunni della scuola secondaria “Fontana” - 07.09.2023
- Presa di servizio a. s. 2023-2024 - 23.08.2023
- Spostamento della Scuola secondaria “Fontana” per gli anni scolastici 2023-2024, 2024-2025, 2025-2026 - 17.05.2023
- Auguri di Pasqua - 06.04.2023
- Pubblicazione esiti delle prove del percorso musicale - 10.02.2023
- Percorsi a indirizzo musicale – Test orientativo-attitudinale - 13.12.2022
- Elezione dei rappresentanti dei genitori - 20.10.2022
- Orario provvisorio - 12.09.2022
- Primo giorno di scuola - 09.09.2022
- Aggiornamento sui rimborsi delle quote versate per i soggiorni studio 2019-2020 - 14.07.2022
- Formazione classi prime a.s. 2022-2023 - 12.07.2022
- Pubblicazione degli esiti degli scrutini finali a.s. 2021-2022 - 10.06.2022
- Pubblicazione schede di valutazione - 08.02.2022
- Pubblicazione schede di valutazione - 03.02.2022
- Segnalazione casi positivi al Covid 19 - 19.01.2022
- Modello di autocertificazione per il rientro a scuola - 08.01.2022
- Iscrizioni per l’a.s. 2022-2023 - 14.12.2021
- Presentazione dell’offerta formativa a.s. 2022-2023 - 20.11.2021
- Elezioni Consiglio di Istituto - 02.11.2021
- Accesso al registro elettronico mediante lo SPID - 12.10.2021
- Sospensione dell’attività didattica in presenza per il giorno 05 ottobre 2021 - 04.10.2021
- Sospensione dell’attività didattica per allerta meteo - 15.09.2021
- Estensione dell’obbligo di Green Pass per l’accesso alle sedi scolastiche - 11.09.2021
- Obbligo Green Pass - 27.08.2021
- Calendario scolastico 2021-2022 - 30.07.2021
- Libri di testo a.s. 2021-2022 - 02.07.2021
- Pubblicazione degli esiti degli scrutini finali a.s. 2020-2021 - 11.06.2021
- Esame di Stato 2021 - 07.06.2021
- Una stanza multisensoriale alla Carducci - 31.03.2021
- Alunni ammessi alla scuola dell’infanzia Mario Beghi - 19.02.2021
- Prova attitudinale di ammissione al corso a indirizzo musicale - 11.02.2021
- Pubblicazione esiti scrutini del primo quadrimestre a.s. 2020-2021 - 05.02.2021
- Nuovo documento di valutazione nella scuola primaria - 10.01.2021
- Equipe Covid Scuole ASL 5 - 19.12.2020
- Presentazione dell’offerta formativa a.s. 2021-2022 - 02.12.2020
- Un click per la Scuola - 03.11.2020
- Rappresentanti eletti nei Consigli di classe, interclasse e intersezione a.s. 2020-2021 - 03.11.2020
- Condizioni di assicurazione 2020-2021 - 11.10.2020
- Piano scolastico per la Didattica digitale integrata - 11.10.2020
- Da che parte entro a scuola? - 26.09.2020
- Fornitura di dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito, a.s. 2020-2021 - 14.09.2020
- Inizio delle lezioni in modalità a distanza - 12.09.2020
- Accesso a scuola degli alunni - 10.09.2020
- Patto educativo di corresponsabilità - 03.09.2020
- Rientriamo a scuola - 29.08.2020
- Indicazioni per favorire la ripresa delle attività didattiche in sicurezza - 28.08.2020
- Servizio di trasporto verso l’Istituto Fossati - 23.08.2020
- Riapertura degli uffici - 27.07.2020
- Assicurazione alunni e personale a.s. 2020-2021 - 20.07.2020
- Pubblicazione degli esiti dell’esame di Stato - 26.06.2020
- Pubblicazione degli esiti degli scrutini finali a.s. 2019-2020 - 14.06.2020
- Procedure di sicurezza per l’ingresso nei locali scolastici - 11.06.2020
- Parziale riapertura degli uffici - 08.06.2020
- Aule senza confini – Progetto PON-FESR Smart class - 13.05.2020
- Contributi straordinari alle famiglie a sostegno delle spese per tablet/pc ed assistenza educativa - 19.04.2020
- Rimborso quote versate dalle famiglie per le uscite didattiche, i viaggi di istruzione e i corsi di lingua inglese - 19.04.2020
- Fornitura di dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito - 30.03.2020
- Riorganizzazione delle attività dell’ufficio di segreteria - 20.03.2020
- L’istituto aderisce all’iniziativa #andràtuttobene - 15.03.2020
- Contributi straordinari alle famiglie per emergenza COVID-19 - 09.03.2020
- Limitazioni dell’accesso agli Uffici - 09.03.2020
- Adozione di modalità di didattica a distanza - 08.03.2020
- Prosecuzione della sospensione dell’attività didattica fino all’8 marzo 2020 - 03.03.2020
- Ulteriori precisazioni sui certificati medici - 03.03.2020
- Continua la sospensione delle attività didattiche fino a mercoledì 4 marzo 2020 - 01.03.2020
- Emergenza epidemiologica COVID-19 – ulteriori disposizioni - 28.02.2020
- COVID-19 sito web dedicato presso il Ministero della Pubblica Istruzione - 27.02.2020
- Sospensione dell’attività didattica dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 - 23.02.2020
- Sospensione dei viaggi di istruzione - 23.02.2020
- Stop all’autolesionismo - 27.01.2020
- Open Days a.s. 2019-2020 - 20.11.2019
- Presentazione dell’offerta formativa – a.s. 2020-2021 - 20.11.2019
- Iscrizioni per l’a.s. 2020-2021 - 19.11.2019
- Calendario scolastico a.s. 2019-2020 - 17.10.2019
- Numero di telefono della secondaria Formentini - 12.09.2019
- Convocazioni per il conferimento di incarichi a tempo determinato anno scolastico 2019-2020 - 11.09.2019
- Orari di apertura al pubblico della segreteria nel mese di settembre 2019 - 05.09.2019
- Assemblea con i genitori della scuola primaria - 05.09.2019
- Orario dei primi giorni di scuola - 04.09.2019
- Nuovo dominio edu.it - 17.08.2019
- Assicurazione alunni e personale a.s. 2019-2020 - 04.07.2019
- Orari di apertura al pubblico della segreteria durante il periodo estivo - 29.06.2019
- Rispetto, Responsabilità, paRtecipazione - 18.06.2019
- Nazionali di duathlon - 06.06.2019
- Navigare sicuri - 02.06.2019
- Risultati degli scrutini finali, a.s. 2018-2019 - 31.05.2019
- Incontri con gli esordienti 2019 - 20.05.2019
- Fontana-Formentini ai nazionali di duathlon - 18.05.2019
- In visita al Camec - 12.05.2019
- Rally transalpino per Fontana-Formentini - 08.04.2019
- Bentornati da Londra e da Siviglia - 31.03.2019
- FAI scuola - 30.03.2019
- Seguici su Facebook - 26.02.2019
- Iscrizioni per l’a.s. 2019-2020 - 13.11.2018
- Open Days a.s. 2018-2019 - 07.11.2018
- Presentazione dell’offerta formativa – a.s. 2019-2020 - 07.11.2018
- 5 ottobre: giornata mondiale degli insegnanti - 04.10.2018
- Convocazioni per il conferimento di incarichi a tempo determinato a.s. 2018-2019 - 15.09.2018
- Rientri pomeridiani nella scuola primaria - 29.08.2018
- Orario provvisorio delle lezioni a.s. 2018-2019 - 14.08.2018
- Orari di apertura al pubblico della segreteria durante il periodo estivo - 02.07.2018
- Incontro con gli esordienti della scuola dell’infanzia a.s. 2018-2019 - 11.06.2018
- Incontro esordienti alla scuola primaria a.s. 2018-2019 - 29.05.2018
- Ripresa dell’attività didattica presso la scuola dell’infanzia “M. Beghi” - 10.05.2018
- Chiusura della scuola dell’infanzia “M. Beghi” - 01.05.2018
- Presentazione dell’offerta formativa a.s. 2018-2019 - 20.11.2017
- Iscrizioni on line per l’a.s. 2018-2019 - 15.11.2017
- Open Days a.s. 2017-2018 - 15.11.2017
- Proclamazione degli eletti nei Consigli di classe, interclasse e intersezione - 08.11.2017
- Convocazioni per il conferimento di incarichi a tempo determinato a.s. 2017-2018 - 13.09.2017
- Orario provvisorio delle lezioni - 29.08.2017
- Incontro con i genitori degli esordienti - 25.08.2017
- Impegni di inizio anno - 18.08.2017
- Obbligo di vaccinazione - 18.08.2017
- Elenco alunni ammessi ai corsi musicali - 03.08.2017
- Borse di studio regionali - 11.07.2017
- Modelli orario scuola secondaria - 24.06.2017
- Libri di testo a.s. 2017-2018 - 20.06.2017
- Orari di apertura al pubblico della segreteria durante il periodo estivo - 16.06.2017
- Pubblicazione esiti scrutini - 10.06.2017
- Incontro con gli esordienti della scuola primaria - 01.06.2017
- Questionari di autovalutazione di istituto 2017 - 22.05.2017
- Le avventure di un grande contenitore - 20.04.2017
- Questionario sulla qualità percepita dei corsi di formazione - 31.03.2017
- Libri di testo in comodato d’uso gratuito - 29.12.2016
- Ricevimento generale dei genitori della scuola secondaria - 09.12.2016
- Iscrizioni per l’a.s. 2017-2018 - 30.11.2016
- Open days - 16.11.2016
- Presentazione dell’offerta formativa a.s. 2017-2018 - 15.11.2016
- La scuola a prova di privacy - 14.11.2016
- Colloqui individuali - 01.11.2016
- Calendario scolastico 2016-2017 - 31.10.2016
- Convocazione per conferimento di incarichi a tempo determinato a.s. 2016-2017 - 31.10.2016
- Proclamazione degli eletti - 31.10.2016
- Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, interclasse e intersezione - 18.10.2016
- Consegna dei libretti delle giustificazioni - 25.09.2016
- Contributo volontario delle famiglie a.s. 2016-2017 - 25.09.2016
- Individuazione docenti per competenze scuola primaria e infanzia - 12.09.2016
- Individuazione docenti per competenze scuola secondaria - 12.09.2016
- Il primo giorno di scuola - 29.08.2016
- Individuazione docenti per competenze scuola secondaria - 08.08.2016
- Individuazione docenti per competenze - 01.08.2016
- Abolizione diario di istituto - 12.07.2016
- Offerta formativa della Pianta - 02.07.2016
- La privacy tra i banchi di scuola - 10.06.2016
- Questionari di autovalutazione di istituto - 22.05.2016
- ATC entra nelle scuole: la Formentini si aggiudica il primo premio - 01.05.2016
- Un bullo per amico - 20.02.2016
- La mia casa del futuro - 20.02.2016
- Iscrizioni per l’anno scolastico 2016-2017 - 30.12.2015
- La settimana del PNSD - 12.12.2015
- Open days - 26.11.2015
- Incontri di presentazione della scuola secondaria - 23.11.2015
- Incontri di presentazione della scuola primaria - 23.11.2015
- Come si vota - 20.11.2015
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto - 15.11.2015
- Ricevimento delle famiglie - 08.11.2015
- Category: News
- Condizioni di assicurazione a.s. 2023-2024 - 28.09.2023
- Domande di Messa a disposizione – ProntoMAD - 18.09.2023
- Entrata classi prime - 13.09.2023
- Orari del trasporto alunni della scuola secondaria “Fontana” - 07.09.2023
- Orario provvisorio - 04.09.2023
- Presa di servizio a. s. 2023-2024 - 23.08.2023
- Buone vacanze - 13.07.2023
- “A scuola con la storia” - 19.05.2023
- Spostamento della Scuola secondaria “Fontana” per gli anni scolastici 2023-2024, 2024-2025, 2025-2026 - 17.05.2023
- Premiazione - 06.04.2023
- L’Allorino di Dante - 28.03.2023
- Materiale alunni esordienti - 13.02.2023
- Pubblicazione schede di valutazione - 04.02.2023
- Poesia Juniores - 21.12.2022
- Buone feste - 18.12.2022
- Iscrizioni per l’a.s. 2023-2024 - 13.12.2022
- Open day - 26.11.2022
- Aggiornamento sui rimborsi delle quote versate per i soggiorni studio 2019-2020 - 14.07.2022
- Formazione classi prime a.s. 2022-2023 - 12.07.2022
- Piccoli gesti per grandi cambiamenti! - 14.06.2022
- “Terra mio tesoro” - 12.06.2022
- Pubblicazione degli esiti degli scrutini finali a.s. 2021-2022 - 10.06.2022
- Diventiamo cittadini migliori! - 09.06.2022
- Materiale scolastico - 09.06.2022
- #Vivagliexchangestudent - 31.05.2022
- Esploratori della memoria - 28.05.2022
- Concerto di fine anno - 26.05.2022
- Progetto continuità - 23.05.2022
- Giovani promesse - 17.05.2022
- Inaugurazione “Snoezelen room” - 08.05.2022
- Auguri di Pasqua - 14.04.2022
- Segnalazione casi positivi al Covid 19 - 19.01.2022
- Open Day - 11.01.2022
- Modello di autocertificazione per il rientro a scuola - 08.01.2022
- Auguri - 19.12.2021
- Il Presidente del Consiglio comunale in visita all’ISA 7 - 18.12.2021
- Iscrizioni per l’a.s. 2022-2023 - 14.12.2021
- Brochure e locandine - 03.12.2021
- Elezioni Consiglio di Istituto - 02.11.2021
- Accesso al registro elettronico mediante lo SPID - 12.10.2021
- Sospensione dell’attività didattica in presenza per il giorno 05 ottobre 2021 - 04.10.2021
- Protocolli di sicurezza per l’a.s. 2021-2022 e modelli di certificazione in caso di assenza - 19.09.2021
- Sospensione dell’attività didattica per allerta meteo - 15.09.2021
- Estensione dell’obbligo di Green Pass per l’accesso alle sedi scolastiche - 11.09.2021
- Obbligo Green Pass - 27.08.2021
- Calendario scolastico 2021-2022 - 30.07.2021
- Libri di testo a.s. 2021-2022 - 02.07.2021
- Pubblicazione degli esiti degli scrutini finali a.s. 2020-2021 - 11.06.2021
- Esame di Stato 2021 - 07.06.2021
- Una stanza multisensoriale alla Carducci - 31.03.2021
- Alunni ammessi alla scuola dell’infanzia Mario Beghi - 19.02.2021
- Prova attitudinale di ammissione al corso a indirizzo musicale - 11.02.2021
- Pubblicazione esiti scrutini del primo quadrimestre a.s. 2020-2021 - 05.02.2021
- Nuovo documento di valutazione nella scuola primaria - 10.01.2021
- Equipe Covid Scuole ASL 5 - 19.12.2020
- Presentazione dell’offerta formativa a.s. 2021-2022 - 02.12.2020
- Un click per la Scuola - 03.11.2020
- Rappresentanti eletti nei Consigli di classe, interclasse e intersezione a.s. 2020-2021 - 03.11.2020
- Condizioni di assicurazione 2020-2021 - 11.10.2020
- Piano scolastico per la Didattica digitale integrata - 11.10.2020
- Da che parte entro a scuola? - 26.09.2020
- Fornitura di dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito, a.s. 2020-2021 - 14.09.2020
- Inizio delle lezioni in modalità a distanza - 12.09.2020
- Accesso a scuola degli alunni - 10.09.2020
- Patto educativo di corresponsabilità - 03.09.2020
- Rientriamo a scuola - 29.08.2020
- Indicazioni per favorire la ripresa delle attività didattiche in sicurezza - 28.08.2020
- Servizio di trasporto verso l’Istituto Fossati - 23.08.2020
- Riapertura degli uffici - 27.07.2020
- Assicurazione alunni e personale a.s. 2020-2021 - 20.07.2020
- Pubblicazione degli esiti dell’esame di Stato - 26.06.2020
- Pubblicazione degli esiti degli scrutini finali a.s. 2019-2020 - 14.06.2020
- Procedure di sicurezza per l’ingresso nei locali scolastici - 11.06.2020
- Parziale riapertura degli uffici - 08.06.2020
- Aule senza confini – Progetto PON-FESR Smart class - 13.05.2020
- Contributi straordinari alle famiglie a sostegno delle spese per tablet/pc ed assistenza educativa - 19.04.2020
- Rimborso quote versate dalle famiglie per le uscite didattiche, i viaggi di istruzione e i corsi di lingua inglese - 19.04.2020
- Fornitura di dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito - 30.03.2020
- Riorganizzazione delle attività dell’ufficio di segreteria - 20.03.2020
- L’istituto aderisce all’iniziativa #andràtuttobene - 15.03.2020
- Contributi straordinari alle famiglie per emergenza COVID-19 - 09.03.2020
- Limitazioni dell’accesso agli Uffici - 09.03.2020
- Adozione di modalità di didattica a distanza - 08.03.2020
- Prosecuzione della sospensione dell’attività didattica fino all’8 marzo 2020 - 03.03.2020
- Ulteriori precisazioni sui certificati medici - 03.03.2020
- Continua la sospensione delle attività didattiche fino a mercoledì 4 marzo 2020 - 01.03.2020
- Emergenza epidemiologica COVID-19 – ulteriori disposizioni - 28.02.2020
- COVID-19 sito web dedicato presso il Ministero della Pubblica Istruzione - 27.02.2020
- Sospensione dell’attività didattica dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 - 23.02.2020
- Sospensione dei viaggi di istruzione - 23.02.2020
- Stop all’autolesionismo - 27.01.2020
- Open Days a.s. 2019-2020 - 20.11.2019
- Presentazione dell’offerta formativa – a.s. 2020-2021 - 20.11.2019
- Iscrizioni per l’a.s. 2020-2021 - 19.11.2019
- Calendario scolastico a.s. 2019-2020 - 17.10.2019
- Numero di telefono della secondaria Formentini - 12.09.2019
- Convocazioni per il conferimento di incarichi a tempo determinato anno scolastico 2019-2020 - 11.09.2019
- Orari di apertura al pubblico della segreteria nel mese di settembre 2019 - 05.09.2019
- Assemblea con i genitori della scuola primaria - 05.09.2019
- Orario dei primi giorni di scuola - 04.09.2019
- Nuovo dominio edu.it - 17.08.2019
- Assicurazione alunni e personale a.s. 2019-2020 - 04.07.2019
- Orari di apertura al pubblico della segreteria durante il periodo estivo - 29.06.2019
- Rispetto, Responsabilità, paRtecipazione - 18.06.2019
- Nazionali di duathlon - 06.06.2019
- Strumentisti all’opera - 04.06.2019
- Navigare sicuri - 02.06.2019
- Risultati degli scrutini finali, a.s. 2018-2019 - 31.05.2019
- Incontri con gli esordienti 2019 - 20.05.2019
- Fontana-Formentini ai nazionali di duathlon - 18.05.2019
- In visita al Camec - 12.05.2019
- Notizie sportive: mattinate in movimento e campionati studenteschi - 28.04.2019
- Auguri di buona Pasqua - 21.04.2019
- Rally transalpino per Fontana-Formentini - 08.04.2019
- Bentornati da Londra e da Siviglia - 31.03.2019
- FAI scuola - 30.03.2019
- Seguici su Facebook - 26.02.2019
- Saperi e sapori del nostro territorio - 17.02.2019
- Guitar’s Week - 16.02.2019
- Il Presepio della Formentini - 27.01.2019
- Fontana-Formentini alla scoperta dei Frati Minori - 27.01.2019
- Le cadette di ISA 7 pronte per le regionali - 27.01.2019
- L’inglese giocando - 17.01.2019
- Apprendisti ciceroni al Museo Navale - 13.12.2018
- Mario Fontana: l’insegnamento della storia fuori dai libri di scuola - 04.12.2018
- QR Code - 30.11.2018
- Alla Dante tifano le Azzurre - 26.11.2018
- Raccolte punti 2017/2018 - 21.11.2018
- Iscrizioni per l’a.s. 2019-2020 - 13.11.2018
- Open Days a.s. 2018-2019 - 07.11.2018
- Presentazione dell’offerta formativa – a.s. 2019-2020 - 07.11.2018
- Frammenti nel Cuore - 05.11.2018
- Laboratorio di informatica - 05.11.2018
- Avviso importante: chiusura plesso Formentini - 30.10.2018
- Allerta rossa: prolungata la chiusura delle scuole - 29.10.2018
- Chiusura scuole per allerta meteo - 28.10.2018
- Un nuovo mistero in città - 27.10.2018
- Apprendisti ciceroni alla Marrana di Montemarcello - 27.10.2018
- #Io leggo perchè…. Piccoli lettori crescono…a Pitelli - 25.10.2018
- Iniziati i corsi pomeridiani di lingua inglese - 18.10.2018
- Libriamoci, leggere ovunque leggere comunque - 08.10.2018
- 5 ottobre: giornata mondiale degli insegnanti - 04.10.2018
- Dislessia nota per nota - 23.09.2018
- Lingua inglese con insegnante madrelingua - 23.09.2018
- Convocazioni per il conferimento di incarichi a tempo determinato a.s. 2018-2019 - 15.09.2018
- Rientri pomeridiani nella scuola primaria - 29.08.2018
- Orario provvisorio delle lezioni a.s. 2018-2019 - 14.08.2018
- Apprezzamento e soddisfazione per gli “artisti” della Formentini - 18.07.2018
- “La Classe dei destini incrociati” - 18.07.2018
- Orari di apertura al pubblico della segreteria durante il periodo estivo - 02.07.2018
- Classi in mostra al “Fontana” - 27.06.2018
- Incontro con gli esordienti della scuola dell’infanzia a.s. 2018-2019 - 11.06.2018
- Progettiamo la nostra scuola! - 08.06.2018
- Incontro esordienti alla scuola primaria a.s. 2018-2019 - 29.05.2018
- ReMuTo, Flash Mob ensemble di chitarre a Pisa. - 25.05.2018
- A lezione con la Polizia Postale - 14.05.2018
- Le cadette di ISA 7 vincono gli Studenteschi di Calcio a 5 - 14.05.2018
- Ripresa dell’attività didattica presso la scuola dell’infanzia “M. Beghi” - 10.05.2018
- Chiusura della scuola dell’infanzia “M. Beghi” - 01.05.2018
- ISA7 si piazza tra i vincitori interregionali della prima selezione del concorso indetto dalla Banca d’ Italia e vince 1000 Euro !! “ Inventiamo una banconota “ - 16.04.2018
- GLI ALUNNI DELLA FORMENTINI VINCONO I PROVINCIALI - 16.04.2018
- Formazione docenti ISA7: “La matematica nel curricolo verticale” - 15.03.2018
- Giornata del Ricordo 2018 - 22.02.2018
- I “ragazzi” dell’ISA 7 trionfano nei campionati studenteschi provinciali di corsa campestre. Sul podio anche la squadra delle ragazze (argento) e dei cadetti (bronzo) - 31.01.2018
- Presentazione dell’offerta formativa a.s. 2018-2019 - 20.11.2017
- Iscrizioni on line per l’a.s. 2018-2019 - 15.11.2017
- Open Days a.s. 2017-2018 - 15.11.2017
- Proclamazione degli eletti nei Consigli di classe, interclasse e intersezione - 08.11.2017
- SSPG “M. Fontana”. I ragazzi di 3^A alla scoperta della Zanshin Tech: la prima arte marziale digitale contro i rischi di internet - 13.10.2017
- Orario provvisorio delle lezioni - 29.08.2017
- Incontro con i genitori degli esordienti - 25.08.2017
- Impegni di inizio anno - 18.08.2017
- Obbligo di vaccinazione - 18.08.2017
- Elenco alunni ammessi ai corsi musicali - 03.08.2017
- Borse di studio regionali - 11.07.2017
- Modelli orario scuola secondaria - 24.06.2017
- Libri di testo a.s. 2017-2018 - 20.06.2017
- Orari di apertura al pubblico della segreteria durante il periodo estivo - 16.06.2017
- Pubblicazione esiti scrutini - 10.06.2017
- Incontro con gli esordienti della scuola primaria - 01.06.2017
- Questionari di autovalutazione di istituto 2017 - 22.05.2017
- Le avventure di un grande contenitore - 20.04.2017
- Questionario sulla qualità percepita dei corsi di formazione - 31.03.2017
- Animatore Digitale: una nuova figura professionale nel mondo della scuola - 10.02.2017
- Progetto “I like social. Imparare in rete” - 10.02.2017
- Libri di testo in comodato d’uso gratuito - 29.12.2016
- Ricevimento generale dei genitori della scuola secondaria - 09.12.2016
- Iscrizioni per l’a.s. 2017-2018 - 30.11.2016
- Open days - 16.11.2016
- Presentazione dell’offerta formativa a.s. 2017-2018 - 15.11.2016
- La scuola a prova di privacy - 14.11.2016
- Condizioni generali di assicurazione - 01.11.2016
- Colloqui individuali - 01.11.2016
- Calendario scolastico 2016-2017 - 31.10.2016
- Convocazione per conferimento di incarichi a tempo determinato a.s. 2016-2017 - 31.10.2016
- Proclamazione degli eletti - 31.10.2016
- Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, interclasse e intersezione - 18.10.2016
- Consegna dei libretti delle giustificazioni - 25.09.2016
- Contributo volontario delle famiglie a.s. 2016-2017 - 25.09.2016
- Individuazione docenti per competenze scuola primaria e infanzia - 12.09.2016
- Individuazione docenti per competenze scuola secondaria - 12.09.2016
- Riunione dei genitori degli alunni esordienti della Pianta - 31.08.2016
- Il primo giorno di scuola - 29.08.2016
- Individuazione docenti per competenze scuola secondaria - 08.08.2016
- Individuazione docenti per competenze - 01.08.2016
- Abolizione diario di istituto - 12.07.2016
- Offerta formativa della Pianta - 02.07.2016
- Letture per l’estate - 21.06.2016
- La privacy tra i banchi di scuola - 10.06.2016
- L’Educazione Ambientale: chiave di successo per formare i cittadini di domani - 02.06.2016
- Questionari di autovalutazione di istituto - 22.05.2016
- Alla Scuola “M. Fontana” le attività di “Orto in condotta” - 18.05.2016
- Eventi musicali del mese di maggio - 13.05.2016
- La Dante Alighieri vince il Giro d’Italia a tappini - 13.05.2016
- ATC entra nelle scuole: la Formentini si aggiudica il primo premio - 01.05.2016
- “Le avventure di un grande contenitore” - 11.04.2016
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - 05.04.2016
- Giov@ni&Web, Chiavari 3 marzo 2016 - 04.03.2016
- Progetto “100 Classi in TV”, in onda su RAI 3 Regionale - 01.03.2016
- Videoclip #ilmiopnsd - 01.03.2016
- Un bullo per amico - 20.02.2016
- La mia casa del futuro - 20.02.2016
- Ottimo risultato ai Campionati di Geografia - 26.01.2016
- Calendario incontri di formazione per i docenti neoassunti - 16.01.2016
- Iscrizioni per l’anno scolastico 2016-2017 - 30.12.2015
- La settimana del PNSD - 12.12.2015
- Divieto di uso dei telefoni cellulari a scuola - 12.12.2015
- Udienze generali - 05.12.2015
- Open days - 26.11.2015
- Incontri di presentazione della scuola secondaria - 23.11.2015
- Incontri di presentazione della scuola primaria - 23.11.2015
- Allerte meteo: attenti al semaforo - 10.11.2015
- Ricevimento delle famiglie - 08.11.2015
- Proclamazione degli eletti nei Consigli di classe, interclasse e intersezione - 30.10.2015