Comodato d'uso dei libri di testo

Si informano le famiglie della scuola secondaria di primo grado che la scuola può fornire in comodato d'uso gratuito i libri di testo, secondo le modalità definite dal Titolo 6 del regolamento di istituto.

Il beneficio è concesso grazie ad un finanziamento del Comune della Spezia ed è concesso ai residenti nel territorio comunale, previa richiesta inoltrata alla scuola per mezzo del modulo predisposto, corredata di dichiarazione ISEE.

Il termine per consegnare la richiesta presso l'Ufficio di Segreteria è fissato al giorno 25 giugno 2024.

Una volta accettata la richiesta, prima della fornitura è necessario effettuare un versamento alla scuola di € 30,00 a titolo di concorso spese di istruttoria.

Pubblicato il 27-05-2024